Chi Sono 2017-10-16T13:43:27+00:00

Chi è Roberto Marchesini?

profilo

Ciao, sono Roberto Marchesini e prima di tutto ti vorrei ringraziare per aver visitato il mio sito web, mi fa davvero molto piacere!

Sono partito con questo progetto con un’idea bene in mente: aiutare le persone a creare e a gestire i loro siti web usando la piattaforma WordPress. Questa è stata, e lo è tutt’ora, la mission principale di WP-Vincente.

Inizialmente è stata dura, ti devo dire la verità ma adesso che il sito viene visto da oltre 350+ persone ogni singolo giorno, ti posso dire che sono molto soddisfatto dei sacrifici che ho fatto per portare avanti questa attività.

Sono partito andando a creare un piccolo ebook dove aiutavo le persone a crearsi il proprio sito web in completa autonomia per poi andare a creare un vero e proprio video corso su WordPress. Se sei interessato alle video lezioni, ti basta semplicemente iscriverti al mio sito web.

Da lì, le cose si sono espanse. Dopo aver creato la guida, andai a condividere con gli utenti, in modo del tutto gratuito, decine e decine di articoli che puoi trovare all’interno del blog!
Piano piano il sito ha iniziato a ricevere delle visite e con ciò sono arrivate anche le prime richieste di assistenza da parte dei miei lettori.

Questo significa che sono riuscito ad aiutare le persone in qualche modo con i miei articoli e così mi sono guadagnato la loro fiducia. Fu allora che decisi di rendermi disponibile per aiutarli qualora ne avessero il bisogno. Così sono nati i servizi web e l’assistenza  tecnica WordPress.

Ad oggi come puoi ben immaginare ricevo ogni giorno richieste di assistenza e ormai da diverso tempo lavoro a tempo pieno su questo sito web.

Se vuoi entrare in contatto diretto con me perchè vuoi ringraziarmi o perchè hai delle richieste di assistenza, compila il modulo che trovi nella pagina “Contatti” e sarai ricontattato entro poco tempo, promesso!

Ti ringrazio nuovamente per essere passato di qui e se il sito ti piace, t’invito ad iscriverti alla newsletter così da ricevere del materiale esclusivo riservato solamente a chi mi segue.